Transport Ticketing CEE, due giorni dedicati alle tecnolgie del TPL
Il settore del trasporto pubblico può fare sempre più affidamento sulle soluzioni digitali di bigliettazione e di pagamento studiate appositamente per le esigenze degli operatori. Un segmento che può contare su un evento dedicato, il Transport Ticketing Central & Eastern Europe, la cui seconda edizione si terrà a Varsavia il 7 e l’8 ottobre 2015. […]
Il settore del trasporto pubblico può fare sempre più affidamento sulle soluzioni digitali di bigliettazione e di pagamento studiate appositamente per le esigenze degli operatori. Un segmento che può contare su un evento dedicato, il Transport Ticketing Central & Eastern Europe, la cui seconda edizione si terrà a Varsavia il 7 e l’8 ottobre 2015.
L’evento richiamerà nella città polacca esperti, specialisti e leader di settore provenienti da tutto il mondo che metteranno in mostra le soluzioni smart di bigliettazione e di pagamenti digitali, illustrando le nuove frontiere del settore.
Oltre all’area espositiva, Transport Ticketing Central & Eastern Europe sarà animato da convegni e conferenze sul ruolo della gestione della bigliettazione e delle informazioni ai passeggeri nella creazione delle cosiddette smart cities, delle politiche di trasporto e delle risorse a disposizione del settore.
L’evento, che si presenta quindi come un’occasione di incontro e di confronto tra esperti, ha ottenuto il patronato onorario da parte del Ministero delle Infrastrutture e dello Sviluppo della Polonia e vede riconfermata Arriva Poland come host operator.