Ibe Green. Così Rimini diventa smart
Ora sarà davvero un “Ecomondo”. La Fiera di Rimini rilancia l’offerta fieristica con un nuovo appuntamento battezzato IBE Green che punta a completare un panorama già ricco e articolato. Dal 3 al 6 di novembre, all’interno di Ecomondo, ci sarà così spazio anche per parlare di mobilità sostenibile. Argomento che all’interno di Ecomondo è presente […]
Ora sarà davvero un “Ecomondo”. La Fiera di Rimini rilancia l’offerta fieristica con un nuovo appuntamento battezzato IBE Green che punta a completare un panorama già ricco e articolato. Dal 3 al 6 di novembre, all’interno di Ecomondo, ci sarà così spazio anche per parlare di mobilità sostenibile. Argomento che all’interno di Ecomondo è presente da anni grazie ad H2R diventato un appuntamento centrale nel panorama italiano. Focus di IBE Green sarà la smart city e nel particolare la mobilità pubblica e i nuovi sistemi alternativi.
Altro appuntamento da mette in agenda è IBE Conference fissato per il 3 e il 4 dicembre a Roma, una due giorni organizzata in collaborazione con Anav.