IBE 2020, le anteprime dei convegni
IBE 2020. Asstra, Agens, Anav, Anfia, Federmetano, Isfort, KyotoClub e Unrae sono al lavoro. Insieme a Politecnico di Milano e all’Università La Sapienza. L’obiettivo è creare un importante palinsesto di conferenze, workshop e seminari. Sono coordinati dal nuovo Comitato Tecnico Scientifico di IBE, con la presidenza del Prof. Catalano. Fra gli appuntamenti in programma, approfondimenti […]
IBE 2020. Asstra, Agens, Anav, Anfia, Federmetano, Isfort, KyotoClub e Unrae sono al lavoro. Insieme a Politecnico di Milano e all’Università La Sapienza. L’obiettivo è creare un importante palinsesto di conferenze, workshop e seminari. Sono coordinati dal nuovo Comitato Tecnico Scientifico di IBE, con la presidenza del Prof. Catalano.
Fra gli appuntamenti in programma, approfondimenti sul trasporto turistico dell’era post Covid, sui trend di mercato, sull’analisi degli scenari attuali e sulla presenza delle politiche di mobilità sostenibile nel recovery plan.
Quest’ultimo tema sarà oggetto di confronto anche nell’evento inaugurale. Il 14 ottobre ad IBE 2020 discuteremo, infatti, dei contenuti che il Governo Italiano avrà inserito nel processo di richiesta del paese per i finanziamenti del Recovery Fund, destinate ai progetti legati a trasporti e infrastrutture.
A IBE vedremo come le politiche di mobilità sostenibile siano rientrate in tutto questo.
L’Evento (International Bus Expo) si terrà dal 14 al 16 Ottobre 2020 presso il Quartiere Fieristico di Rimini.