Tiemme e Atm chiudono il bilancio in positivo
L’assemblea dei soci di Atm Spa ha approvato il bilancio di esercizio 2014 che si è chiuso per la quarta volta consecutiva in positivo, con un utile di circa quattro mila euro. La notizia è stata commentata positivamente dal Presidente di Atm Spa e Vice Presidente di Tiemme Spa, Carlo Torlai, che ha dichiarato “Con […]
L’assemblea dei soci di Atm Spa ha approvato il bilancio di esercizio 2014 che si è chiuso per la quarta volta consecutiva in positivo, con un utile di circa quattro mila euro. La notizia è stata commentata positivamente dal Presidente di Atm Spa e Vice Presidente di Tiemme Spa, Carlo Torlai, che ha dichiarato “Con quello relativo all’esercizio 2014 sono quattro gli anni consecutivi in cui Atm Spa chiude in positivo il suo bilancio e ciò è la dimostrazione di una gestione sana ed oculata che certifica l’equilibrio strutturale che caratterizza la Società”.
Guardando invece al bilancio di Tiemme, partecipata di Atm, il 2014 si è chiuso con un utile netto di oltre 120 mila euro, un risultato piuttosto raro nel settore del trasporto pubblico locale. Secondo Torlai, l’attivo di bilancio è stato possibile grazie alla corretta gestione portata avanti dall’azienda e dalla “scelta di dare vita ad una Società di dimensioni più ampie, in grado di servire un territorio molto vasto quale è la Toscana del Sud”.