Seta, Andrea Cattabriga si è dimesso dalla presidenza
Seta ha comunicato con una nota che Andrea Cattabriga si è dimesso dalla presidenza. Il Consiglio di Amministrazione resta in carica ed è pienamente operativo. L’ormai ex presidente ha dato seguito a quanto già comunicato al Consiglio di Amministrazione, al Collegio Sindacale ed ai Soci di Seta. . Andrea Cattabriga si dimette da presidente «Gli organi […]
Seta ha comunicato con una nota che Andrea Cattabriga si è dimesso dalla presidenza. Il Consiglio di Amministrazione resta in carica ed è pienamente operativo. L’ormai ex presidente ha dato seguito a quanto già comunicato al Consiglio di Amministrazione, al Collegio Sindacale ed ai Soci di Seta.
.
Andrea Cattabriga si dimette da presidente
«Gli organi della società e tutta l’azienda ringraziano Andrea Cattabriga, la cui decisione è dettata da motivazioni di carattere personale, per tutto l’operato svolto durante la sua Presidenza. L’organo amministrativo della società resta in carica ed è pienamente operativo per tutte le attività aziendali» si legge nella nota diramata da Seta. Cattabriga era stato eletto presidente nel luglio 2018.