Scania Interlink a gas? Naturalmente!
Sostituisce la gamma Omniexpress e rilancia in tema di comfort e basse e missioni. Ecco lo Scania Interlink, visto e presentato in occasione del Busworld 2015, sbarcato in questi giorni in Italia nella versione Md da 12 metri Classe II a gas. Versione che rappresenta un unicum in Europa ma che in Italia ha già […]
Sostituisce la gamma Omniexpress e rilancia in tema di comfort e basse e missioni. Ecco lo Scania Interlink, visto e presentato in occasione del Busworld 2015, sbarcato in questi giorni in Italia nella versione Md da 12 metri Classe II a gas. Versione che rappresenta un unicum in Europa ma che in Italia ha già fatto il nido, nella versione Omniexpress, in quel di Pescara. L’interurbano a gas di casa Scania è mosso dal cinque cilindri da 9 litri Oc09 capace di 320 cavalli che lavora in tandem con trasmissione automatica Zf Ecolife. Sul tetto sono presenti 8 bombole Cng da 150 litri che assicurano la copertura completa del servizio giornaliero. Al top la sicurezza con un sistema frenante Esb, Abs, Tc e l’Esp (quest’ultimo offerto in optional). Rispetto alla gamma Omniexpress, l’Interlink si presenta al mercato con un design esterno rinnovato e con un’inedita disposizione del posto guida, che fa un bel salto in avanti.
Il nuovo arrivato di casa Scania ha tutte le carte in regola per innestarsi e diventare il naturale prolungamento di offerta in tutte quelle realtà italiane che in questi anni hanno creduto e investito nei Classe I Cng. E sullo Stivale non sono poche.