TRAVEL 874x90

Morandi entra nella famiglia BlaBlaBus. Al via i collegamenti quotidiani Milano – Parigi. Ha inizio oggi la collaborazione tra il nuovo vettore della lunga distanza su gomma, filiazione del gigante del carpooling BlaBlaCar, e Morandi, che a partire da oggi (27 gennaio 2020) prende le redini del collegamento che unisce ogni giorno Milano, Ginevra e Parigi con partenze notturne.

blablabus milano parigi

Da Milano a Parigi con gli autobus Morandi – BlaBlaBus

La partnership tra BlaBlaBus e Morandi si avvia con la gestione della linea che collega Milano a Parigi via Ginevra, che da oggi vedrà su strada i mezzi Mercedes Tourismo con livrea BlaBlaBus di Morandi. Lo annuncia l’azienda in una nota stampa. La prima linea BlaBlaBus italiana è partita il 19 luglio scorso, in seguito a manovre iniziate nella primavera.

Il collegamento Milano – Parigi, notturno, avrà partenze a frequenza quotidiana: i BlaBlaBus di Morandi partiranno tutti i giorni da Milano Lampugnano alle ore 18:00 e ripartiranno da Parigi Bercy alle ore 23:00, con sosta all’Autostazione di Ginevra.

Da Milano i viaggiatori potranno raggiungere la capitale francese con prezzi a partire da 28,99€ e Ginevra con prezzi a partire da 14,99€.

Spazio ai bagagli sugli autobus BlaBlaBus

Per garantire il massimo del comfort anche per gli spostamenti più lunghi, nei viaggi in BlaBlaBus tra Milano e Parigi operati da Morandi i passeggeri potranno portare con sé due bagagli di grandi dimensioni e due bagagli a mano. Inoltre, i Mercedes Tourismo dell’azienda sono dotati di comode sedute adatte ad affrontare viaggi notturni, oltre che di Wi-Fi gratuito e prese elettriche.

Con una flotta di più di 60 autobus, l’operatore varesino Morandi è una voce autorevole nel mondo del turismo integrato e del trasporto italiano.

La collaborazione con BlaBlaBus ci permette di raggiungere un obiettivo ambito e importante: effettuare una linea giornaliera da Milano a Parigi.” ha dichiarato Michele Sartoris, Presidente di Morandi Group. “Ne siamo orgogliosi e crediamo che questo possa essere il punto di partenza per una robusta collaborazione e per aprire un ulteriore e interessante canale verso il mercato francese, in veloce crescita.”

TRAVEL 874x90

In primo piamo

“Mobility on top”, il manifesto Uitp in vista delle elezioni europee

Mobility on top. Con l’avvicinarsi delle elezioni europee (che si svolgeranno tra il 23 e il 26 maggio), l’UITP sollecita i prossimi eletti a tenere in alta considerazione il tema della mobilità. L’organizzazione internazionale del trasporto pubblico ha pubblicato un Manifesto ad h...
Tpl

“Bus women”: colleghe al volante

di Gianluca Celentano (conducente bus) Anche in un momento in cui si attendono sviluppi atti a contrastare l’austerità nel settore e la carenza di lavoro e risorse, una parentesi credo sia d’obbligo dedicarla alle “nostre donne”, le colleghe che sempre più spesso incrociamo lungo la stra...

Articoli correlati

Articolo di prova

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Quisque ac ultricies felis. Ut id orci vitae felis vestibulum bibendum. Vivamus ac efficitur sapien, quis tincidunt eros. Ut non luctus erat. Donec luctus quam nec sapien feugiat, a elementum ante mattis. Integer in nisi quis mi bibendum aucto...

Il report 2020 di Moovit su trasporto pubblico e mobilità urbana

È da ora disponibile il report 2020 di Moovit, l’app dedicata alla mobilità, sui dati relativi al trasporto pubblico e alla mobilità urbana nel corso del 2020. Il report presenta numerosi voci, tra cui l’impatto della pandemia sulle scelte di mobilità delle persone, i tempi di attesa alla fermata e ...