Marasco Viaggi, un video per gridare: «Il nostro settore non è tutelato»
Gli autobus di Marasco Viaggi ‘restano a casa’. Come gli italiani costretti all’immobilità forzata da ormai un mese e più. Con ripercussioni su dipendenti, indotto, turismo. L’azienda diffuso un accorato video per portare all’attenzione delle istituzioni la mancanza di tutela nei confronti delle aziende del settore. https://www.youtube.com/watch?reload=9&v=Td4XjuXF8xs&feature=youtu.be L’azienda calabrese, forte di 42 anni di attività, svolge […]
Gli autobus di Marasco Viaggi ‘restano a casa’. Come gli italiani costretti all’immobilità forzata da ormai un mese e più. Con ripercussioni su dipendenti, indotto, turismo. L’azienda diffuso un accorato video per portare all’attenzione delle istituzioni la mancanza di tutela nei confronti delle aziende del settore.
https://www.youtube.com/watch?reload=9&v=Td4XjuXF8xs&feature=youtu.be
L’azienda calabrese, forte di 42 anni di attività, svolge servizi di trasporto scolastico, noleggio con conducente e trasporto di linea in Italia e fino alla Svizzera. «Dal 23 febbraio ci siamo fermati. L’emergenza Covid ha paralizzato il settore. Siamo stati costretti al fermo forzato di tutti i mezzi, ma soprattutto a porre in disoccupazione i nostri 50 collaboratori, padri di famiglia e motore portante dell’azienda», recita la voce portante del video diffuso da Marasco Viaggi. La crisi del trasporto in autobus è crisi dell’indotto e del turismo.
«Stiamo vivendo un’enorme crisi economica perché il nostro settore non è stato salvaguardato dalle istituzioni. Chiediamo un sostegno per arrestare un processo di declino purtroppo avviato».