Il rinnovo di Gtt a suon di Conecto. Tredici bus a metano in strada entro fine anno
Gtt riceverà 13 nuovi autobus entro la fine dell’anno e altri 27 nelle prime settimane del 2019. I mezzi, alimentati a metano, fanno parte della fornitura stipulata con Evobus Italia, comprensiva di full service per dieci anni. La consegna scandirà un nuovo passaggio nel piano di rinnovamento della flotta di Gtt. A inizio agosto era […]
Gtt riceverà 13 nuovi autobus entro la fine dell’anno e altri 27 nelle prime settimane del 2019. I mezzi, alimentati a metano, fanno parte della fornitura stipulata con Evobus Italia, comprensiva di full service per dieci anni. La consegna scandirà un nuovo passaggio nel piano di rinnovamento della flotta di Gtt. A inizio agosto era stata consegnata una prima flotta di Mercedes Conecto, in quel caso motorizzati diesel Euro VI.
13 Mercedes Conecto a metano a Torino entro capodanno
Un primo drappello di autobus Mercedes a metano inizierà a prender confidenza con le strade torinesi già durante il periodo delle festività natalizie. Secondo quanto riportato sulla stampa locale, saranno 13 i bus in circolazione entro capodanno. Veicoli che, ancora una volta, come ha annunciato il sindaco Appendino via social, saranno ‘dipinti’ in giallo e blu. Il primo Mercedes Conecto era approdato all’ombra della Mole in luglio. Le consegne di bus a gasolio sono state ultimate prima dell’inizio dell’anno scolastico. I nuovi Mercedes si sono aggiunti a una commessa di autobus Iveco Crossway, acquistati tramite gara Consip.