Due autobus Isuzu per Molfetta. Prosegue il rinnovo della flotta Mtm
Due Isuzu sono sbarcati a Molfetta, dove l’operatore Mtm ha ricevuto in consegna i nuovi veicoli, tra cui spicca la nuova versione del Novociti Life firmato dal costruttore turco Isuzu. Il debutto dei veicoli completa il rinnovo tecnologico del parco mezzi dell’azienda guidata da Giacomo Rossiello in veste di amministratore unico e da Gianni Caputo in […]
Due Isuzu sono sbarcati a Molfetta, dove l’operatore Mtm ha ricevuto in consegna i nuovi veicoli, tra cui spicca la nuova versione del Novociti Life firmato dal costruttore turco Isuzu. Il debutto dei veicoli completa il rinnovo tecnologico del parco mezzi dell’azienda guidata da Giacomo Rossiello in veste di amministratore unico e da Gianni Caputo in qualità di direttore. Sono otto i mezzi recentemente rinnovati nell’ambito di una flotta da 12 veicoli.
Autobus Isuzu per Molfetta
I veicoli Isuzu sono giunti a Molfetta grazie all’intermediazione di Officine Mirandola, dealer italiano del brand Isuzu. A occuparsi della commessa, il venditore Antonio Martino. Trattasi di due Isuzu Novoci Life Retarder lunghi 7.860 millimetri e mossi dai 186 cavalli del motore turbo diesel Nef4. La trasmissione appartiene alla gamma xFE siglata Allison (modello 3270R). A bordo, a piena capacità da scheda tecnica, possono trovare posto fino a 61 passeggeri.
“I nuovi bus – spiega Rossiello a Molfettalive.it – sono stati acquistati grazie al bando regionale “Smart Go city”, che ci ha portato un finanziamento di 600mila euro. Nella graduatoria siamo arrivati primi in Puglia”. Un finanziamento da 684mila euro, che comprende anche un terzo mezzo, firmato Temsa, che arriverà prossimamente a Molfetta. Il trio sostituirà altrettanti veicoli con diverse primavere sulle spalle.
“In poco più di tre anni – afferma il sindaco della città pugliese Tommaso Minervini – abbiamo rinnovato tutta la flotta di Mtm nel segno del rispetto dell’ambiente: tutti i nostri mezzi sono Euro VI. Autobus ecologici, piste ciclabili e la futura velostazione dimostrano tutta la nostra attenzione per una mobilità sempre più sostenibile”.