TRAVEL 874x90

DKV, carte e pedaggi e tanti servizi anche per gli autobus!

DKV Euro Service offre un’ampia gamma di servizi a supporto dell’autotrasporto persone, dal pagamento carburante ai sistemi di pagamento pedaggio e sta investendo costantemente per accrescere e migliorare la propria offerta: in Italia le stazioni di servizio sono in crescita e oggi sono più di 7200, con una forte incidenza del network low cost che permette di risparmia fino a 20centesimi al litro.

Dkv

DKV Euro Service, il nuovo sistema Free flow DarsGo in Slovenia

Tra questi, l’offerta studiata specificamente per le esigenze determinate dal cambiamento del sistema di pedaggio in Slovenia, dove dal 1° aprile l’accesso alle strade soggette a pedaggio non avverrà più attraverso l’attraversamento dei caselli, bensì con il sistema Free flow DarsGo, senza barriere. Vale a dire che non potendo più utilizzare carte Dars e box Abc, tutti i veicoli oltre le 3,5 ton dovranno essere dotati di un box pedaggio (Obu). Ebbene, registrandosi sul sito web DKV è possibile ricevere il nuovo sistema di pedaggio. Effettuata la richiesta, le On Board Unit di DKV (costo di emissione di 10 euro, senza canone di noleggio o tasse di servizio) potranno essere inviate a qualsiasi indirizzo di consegna nell’Ue, oppure ritirate direttamente presso le stazioni di servizio Dars.

Dkv

 

DKV Servizi: Cambio gomme con la DKV CARD

Tra i tanti servizi di officina che consente DKV c’è anche il cambio degli pneumatici e questo è il momento giusto per pensarci.

Recandosi presso i partner di servizi DKV con la vostra DKV CARD sarà possibile usufruire di una consulenza professionale per individuare gli pneumatici più adatti alle esigenze del vostro mezzo e acquistare nuovi pneumatici, di qualsiasi produttore o taglia, con uno sconto immediato.

 

TRAVEL 874x90

In primo piamo

“Mobility on top”, il manifesto Uitp in vista delle elezioni europee

Mobility on top. Con l’avvicinarsi delle elezioni europee (che si svolgeranno tra il 23 e il 26 maggio), l’UITP sollecita i prossimi eletti a tenere in alta considerazione il tema della mobilità. L’organizzazione internazionale del trasporto pubblico ha pubblicato un Manifesto ad h...
Tpl

“Bus women”: colleghe al volante

di Gianluca Celentano (conducente bus) Anche in un momento in cui si attendono sviluppi atti a contrastare l’austerità nel settore e la carenza di lavoro e risorse, una parentesi credo sia d’obbligo dedicarla alle “nostre donne”, le colleghe che sempre più spesso incrociamo lungo la stra...

Articoli correlati