Arriva e Agenzia del tpl di Brescia a fianco della Protezione civile
Il gruppo ARRIVA SIA e l’Agenzia del TPL di Brescia a fianco della Protezione Civile. Anche l’Agenzia del TPL di Brescia e il Gruppo ARRIVA SIA, la società bresciana del gruppo Arriva che opera nel settore del trasporto pubblico extraurbano e urbano, sono uniti al fianco delle comunità che sono in prima linea nell’affrontare l’emergenza Covid-19. […]
Il gruppo ARRIVA SIA e l’Agenzia del TPL di Brescia a fianco della Protezione Civile. Anche l’Agenzia del TPL di Brescia e il Gruppo ARRIVA SIA, la società bresciana del gruppo Arriva che opera nel settore del trasporto pubblico extraurbano e urbano, sono uniti al fianco delle comunità che sono in prima linea nell’affrontare l’emergenza Covid-19.
Agenzia del tpl collegamento operativo
L’Agenzia del TPL di Brescia ha già provveduto a fare da collegamento operativo tra le strutture dell’Unità di crisi regionale EMER-COVID19 della Protezione Civile della Regione Lombardia per organizzare con l’Azienda di Trasporto SIA del Gruppo ARRIVA – che ha messo a disposizione gratuitamente autisti e mezzi – il trasferimento di due diversi gruppi di personale sanitario nella giornata di giovedì 9.
Arriva e agenzia del tpl per l’emergenza Coronavirus
In particolare, da Brescia all’Aeroporto di Orio per agevolare il rientro in Polonia di un team di 12 operatori sanitari (medici e infermieri) che in questi giorni hanno affiancato la task force dei colleghi lombardi nell’affrontare l’emergenza sanitaria e per accompagnare a Brescia un secondo gruppo in arrivo a Linate che andrà ad operare sempre a supporto delle strutture ospedaliere bresciane.
ARRIVA ringrazia gli operatori sanitari
Da parte del Presidente e del Direttore dell’Agenzia del TPL Brescia, Claudio Bragaglio e Alberto Croce, è stato espresso un sentito apprezzamento e un ringraziamento per la disponibilità del Gruppo ARRIVA-SIA in questa occasione, come per altro si è verificato in varie altre situazioni, che hanno richiesto la messa a disposizione dei propri mezzi.
“Abbiamo aderito subito a questa iniziativa, dare il nostro piccolo contributo è per noi un privilegio e un onore. Colgo l’occasione per ringraziare i 12 operatori sanitari che hanno prestato il loro aiuto e la loro professionalità negli ospedali bresciani in un momento così delicato per la città e per il Paese intero, e do il benvenuto a chi appena arrivato. Grazie davvero per il vostro lavoro” ha dichiarato Angelo Costa, amministratore delegato Arriva Italia.