Autoguidovie assume assistenti alla clientela. Inglese tra le requisite
Autoguidovie assume assistenti alla clientela. L’azienda di trasporto pubblico ha aperto una selezione mirata a inserire in organico risorse nell’ambito di uno specifico progetto aziendale. Compiti? «Fornire supporto alla clientela in fermata al capolinea e/o a bordo bus, dando informazioni in merito al servizio, ai titoli di viaggio ed effettuando attività volte a garantire un servizio […]
Autoguidovie assume assistenti alla clientela. L’azienda di trasporto pubblico ha aperto una selezione mirata a inserire in organico risorse nell’ambito di uno specifico progetto aziendale. Compiti? «Fornire supporto alla clientela in fermata al capolinea e/o a bordo bus, dando informazioni in merito al servizio, ai titoli di viaggio ed effettuando attività volte a garantire un servizio efficiente e controllato e a migliorare la soddisfazione del cliente», si legge nell’annuncio di lavoro.
Autoguidovie, assistenti alla clientela con inglese
I requisiti richiesti per diventare assistente alla clientela sugli autobus Autoguidovie sono i seguenti: diploma di Scuola Media Superiore, conoscenza della lingua inglese, competenza nell’uso e gestione di applicativi web, ottime capacità comunicative e relazionali, standing curato e predisposizione al contatto con il pubblico. È richiesto il possesso di patente di guida. La sede è la città lombarda di Crema.
Autoguidovie offre contratto part time
Aree di lavoro? Cremona e Provincia, provincia di Lodi, provincia di Bergamo, provincia di Brescia. I futuri assistenti alla clientela di Autoguidovie dovranno essere disponibili a lavorare su orari flessibili e su turni distribuiti tra mattina e pomeriggio. Il contratto offerto è di tempo determinato part-time. I candidati interessati devono inviare il loro curriculum vitae, con inclusa l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L. 196/2003, a: cv@autoguidovie.it, inserendo nell’oggetto “ASSISTENTI ALLA CLIENTELA CREMONA E PROVINCIA”.