La Juve parte per gli Usa “sull’onda” dell’ autobus Iveco
Palesemente inconfondibile. È l’autobus (Iveco) che porterà in tournée per gli Stati Uniti la squadra della Juventus. La livrea è stata disegnata dalla società Garage Italia creata da Lapo Elkann. A ricoprire l’autobus è una vera e propria onda bianconera. L’onda percorre l’autobus Iveco della Juve “Garage Italia ne ha studiato e sviluppato il nuovo […]
Palesemente inconfondibile. È l’autobus (Iveco) che porterà in tournée per gli Stati Uniti la squadra della Juventus. La livrea è stata disegnata dalla società Garage Italia creata da Lapo Elkann. A ricoprire l’autobus è una vera e propria onda bianconera.
L’onda percorre l’autobus Iveco della Juve
“Garage Italia ne ha studiato e sviluppato il nuovo look – fa sapere la Juventus – Il concept riprende l’idea dell’onda bianconera, un’onda inarrestabile che si esprime sia nei successi della squadra in campo sia attraverso l’incontenibile entusiasmo dei tifosi. Un’onda che Garage Italia ha saputo trasmettere grazie alla realizzazione di un design innovativo, caratterizzato dall’uso di tutta l’area vetrata per continuare il pattern su tutta la superficie del bus e dall’uso insolito di colori opachi per ottenere una migliore resa visiva”.
Anche la Francia ha scelto Iveco
All’interno dell’autobus Iveco spiccano sedili creati apposta per accogliere i calciatori e un design innovativo. Un veicolo Iveco, un Magelys, è stato scelto anche dalla Francia campione del mondo per i festeggiamenti appena rientrato in patria dal mondiale di Russia. Il medesimo mezzo scelto, nel 2016, dalla nazionale italiana di calcio per la propria partecipazione ai Campionati Europei.