ATM Messina, mascherine gratis per chi viaggia col trasporto pubblico
Mascherine gratis per chi viaggia con ATM Messina. L’azienda ha lanciato oggi la campagna “Messina viaggia sicura” che prevede la distribuzione omaggio di una o più mascherine agli acquirenti di biglietti e abbonamenti. Almeno due ticket ATM Messina per avere una mascherina ATM Messina, a livello nazionale, è tra le prime società di settore ad […]
Mascherine gratis per chi viaggia con ATM Messina. L’azienda ha lanciato oggi la campagna “Messina viaggia sicura” che prevede la distribuzione omaggio di una o più mascherine agli acquirenti di biglietti e abbonamenti.
Almeno due ticket ATM Messina per avere una mascherina
ATM Messina, a livello nazionale, è tra le prime società di settore ad offrire alla propria utenza questo tipo di servizio. L’azienda ha, infatti, acquistato al costo di 0,50 euro ciascuna, ben 50.000 mascherine chirurgiche, imbustate singolarmente, che sono già a disposizione presso i rivenditori autorizzati di titoli di viaggio e all’interno dei box vendita della società.
La promozione, lanciata sotto lo slogan “Chi viaggia con ATM Messina non paga la mascherina“, in particolare, consentirà di ricevere in omaggio una mascherina agli utenti che acquisteranno, presso le rivendite autorizzate e i box vendita dell’ATM Spa, almeno due ticket per la corsa da 100 minuti, un biglietto giornaliero o uno valido due corse, mentre uno stock di 10 mascherine verrà consegnato a chi sottoscrive un abbonamento mensile, che aumenta a 30 per gli abbonamenti trimestrali e a 50 per quelli annuali. Ogni mascherina sarà consegnata in buste singole e numerate, e non potrà essere oggetto di vendita.
ATM Messina, un segnale di attenzione verso l’utenza
Soddisfatti i vertici dell’azienda: «Sono orgoglioso di poter affermare – ha commentato il presidente del Cda Giuseppe Campagna – che l’ATM Spa di Messina è una delle prime aziende italiane che operano nel settore del traporto pubblico ad avviare un’iniziativa simile, che rappresenta soprattutto un segnale di attenzione nei confronti dell’utenza a cui si vuol evitare di sopportare un ulteriore costo determinato dall’obbligo di indossare la mascherina sui mezzi pubblici».